Auto di cortesia o sostitutiva

EG Pneumatici offre un servizio di auto di cortesia o sostitutiva a Formia

La EG Pneumatici, allo scopo di andare incontro ai reali bisogni dei suoi clienti, ha inserito tra gli altri servizi anche la possibilità di offrire l’auto di cortesia. È una vettura di cortesia che viene data in uso al cliente nel caso in cui la sua auto sia ferma in riparazione o in assistenza presso la nostra officina.

Nel caso in cui siate costretti a lasciare la vostra auto dal carrozziere o in officina per diversi giorni, con EG Pneumatici avrete la possibilità di richiedere un’auto di cortesia, detta anche sostitutiva. Si tratta di un’auto messa a disposizione per facilitare la mobilità del cliente nei giorni in cui sarebbe costretto a fare a meno dell’auto.

Un servizio di cortesia perché, infatti, aiuta il cliente a far fronte ad un effettivo disagio. L’auto è un mezzo indispensabile per molti dei nostri clienti, copre diverse esigenze lavorative, personali e del tempo libero, e non poterne usufruire può creare seri problemi alla vita quotidiana. Il nostro servizio consente quindi di eliminare un pesante disagio e, in molti casi, può scongiurare un danno economico (oltre ai costi previsti per gli interventi di riparazione) che può scaturire dalla perdita di intere giornate di lavoro per il cliente.

Se hai bisogno di un’auto di cortesia a Formia

Contattaci per maggiori informazioni, o visita la nostra pagina Facebook!