Bridgestone al 68° Salone Internazionale dell’Automobile (IAA)

bridgestone

Bridgestone ha presentato al 68° Salone Internazionale dell’Automobile (IAA) prodotti e soluzioni di punta

Bridgestone ha partecipato al 68° Salone Internazionale dell’Automobile (IAA), che si è svolto dal 12 al 22 settembre a Francoforte, ed ha presentato la gamma completa di prodotti e soluzioni di punta del suo marchio, frutto di un lungo lavoro che sta contribuendo a delineare pian piano il futuro della mobilità.

Per rispondere prontamente alle sfide che gli automobilisti devono affrontare tutti i giorni, Bridgestone sta mettendo a punto un’ampia gamma di soluzioni per la mobilità e delle applicazioni digitali che possano finalmente soddisfare le principali esigenze dei clienti. Ad esempio, Bridgestone Connect è una soluzione di manutenzione predittiva all’avanguardia che usa un dongle telematico incorporato per monitorare i componenti chiave di un veicolo, come la batteria, i freni, gli pneumatici, l’olio motore e segnala in tempo reale ogni tipo di problema direttamente sull’app.

PNEUMATICI BRIDGESTONE

Bridgestone ha anche presentato i suoi prodotti di punta:

Weather Control A005: si tratta del primo pneumatico all-season touring di Bridgestone, progettato per andare incontro alle esigenze dei consumatori che hanno bisogno di praticità tutto l’anno, controllo di guida eccezionale e sicurezza. Bridgestone Weather Control A005 ha infatti ottenuto l’etichettatura europea di classe A per controllo su fondo bagnato, con ottime prestazioni sulla neve e una durata superiore all’usura.

Turanza T005: vincitore del test sui pneumatici estivi ADAC 2019, con i massimi voti su fondo bagnato e asciutto, offre le migliori prestazioni della categoria sul bagnato, un’eccellente efficienza del consumo di carburante e una durata all’usura superiore.

Blizzak LM005: è il nuovo pneumatico invernale che offre agli automobilisti un controllo di guida e una sicurezza incredibili anche su bagnato, neve e ghiaccio. Blizzak LM005 è il pneumatico invernale più votato per frenata e sterzata sul bagnato nei test TÜV SÜD 2 e il primo a ricevere l’etichetta europea di classe A per aderenza sul bagnato per tutta la sua gamma.

Questi pneumatici presentano l’innovativa tecnologia Run-Flat DriveGuard, che permette agli automobilisti di mantenere il controllo di guida e continuare a guidare per 80 km alla velocità di 80 km/h, garantendo loro sicurezza e comodità.

In esposizione, quindi, Bridgestone non ha solo mostrato una vasta gamma di pneumatici, ma anche nuove soluzioni e tecnologie per la mobilità che consentono agli automobilisti di spostarsi liberamente, indipendentemente dagli ostacoli.

Hai bisogno di un consiglio sul cambio pneumatici? Contattaci subito!

Leave a comment