Goodyear presenta UltraGrip 9+

UltraGrip 9+ di Goodyear

UltraGrip 9+ di Goodyear tra le nuove gomme invernali

Tra i migliori pneumatici invernali, Goodyear inserisce anche le UltraGrip 9+, i nuovissimi pneumatici ad alte prestazioni per l’inverno.

Prima che inizi l’obbligo con le ordinanze invernali, scegliere le migliori gomme invernali è la decisione di chi vuole investire sulla sicurezza di guida. Se guidi un veicolo ad alte prestazioni è fondamentale montare le gomme invernali più adatte quando la temperatura cala stabilmente sotto i 10 °C, che consentono anche di risparmiare soldi sulla durata delle gomme nel tempo. Goodyear ha completamente rinnovato la gamma di pneumatici invernali con le UltraGrip9+, utilizzabili dalle utilitarie alle sportive, che migliorano frenata e durata su ghiaccio.

I pneumatici invernali UltraGrip9+ vantano straordinarie prestazioni, anche nelle condizioni invernali più difficili:

  • Eccellente spazio di frenata su neve
  • Scanalature idrodinamiche per una resistenza attiva all’aquaplaning
  • Indicatore di usura del battistrada ottimizzato

UltraGrip 9+

 

Le gomme invernali Goodyear UltraGrip Performance+ migliorano le prestazioni sulle auto sportive, nella guida su asciutto e bagnato, in particolare grazie a 2 tecnologie: la Winter Grip Technology, che consiste in un nuovo mix di mescole che offrono una maggiore elasticità della gomma a bassa temperatura su ghiaccio e neve. E la Traction Protect Technology, che sfrutta una mescola contenente resina che migliora l’elasticità e il ripristino della forma dello pneumatico e aumenta l’aderenza in frenata.

Con la nuova gamma UltraGrip 9+, Goodyear vuole ottimizzare al massimo la durata delle gomme invernali. Inoltre, con la tecnologia Mileage Plus protegge il pneumatico da rotture e dal distacco di pezzi di gomma causati da condizioni stradali avverse.

In conclusione, i vantaggi di questo pneumatico sono principalmente 3:

  • Frenata affidabile e manovrabilità sulla neve
  • Usura del battistrada migliorata
  • Fantastica resistenza all’aquaplaning

Per maggiori informazioni, contattaci subito!

Leave a comment