Hankook | Vantra LT (RA18)

Vantra LT (RA18)

Pneumatico estico Vantra LT (RA18) di Hankook

Hankook Tire è uno dei più importanti produttori mondiali di pneumatici ed una delle aziende che vanta la maggior crescita nel settore, realizzando pneumatici radiali all’avanguardia e ad alte prestazioni per automobili, SUV, autocarri leggeri, camper, autobus ed autocarri, anche per le competizioni motoristiche (su pista e rally). Oggi vi presentiamo uno pneumatico estivo tra i più richiesti e diffusi: Vantra LT (RA18).

Si tratta di uno pneumatico premium per le automobili, che vanta un blocco a coste mirato per le auto europee, che ha innalzato di molto le prestazioni di aderenza sul bagnato, ed ha anche accresciuto la maneggevolezza per quanto riguarda le automobili pesanti.

Lo pneumatico Vantra LT (RA18) può contare su un’applicazione della scanalatura larga a 3 canali, in grado di aumentare le prestazioni e la sicurezza ad alta velocità, riducendo l’idroplanaggio. La perfetta posizione e larghezza della scanalatura assicurano una tecnologia dell’impronta di contatto sicuramente durevole. La posizione ottimizzata della scanalatura garantisce anche la stabilità nell’area dell’impronta a terra esterna. La cintura rinforzata, poi, assicura altissime prestazioni nel tempo proprio grazie al rinforzo dello strato della cintura. Infine, la durata dello pneumatico è garantita anche dalla doppia cintura d’acciaio.

Hankook offre ai clienti la massima eccellenza in fatto di qualità e di soddisfazione di guida, investendo costantemente in ricerca e sviluppo, mantenendo attivi ben cinque centri R e S in Corea del Sud, Germania, USA, Cina e Giappone. Nel centro tecnologico regionale dell’azienda, che si trova ad Hannover (Germania), vengono sviluppate le soluzioni per pneumatici richieste per i mercati europei e per le forniture di primo equipaggiamento europee, realizzate sulla base dei requisiti delle principali case automobilistiche. 

Gli pneumatici Hankook vengono utilizzati nel primo equipaggiamento dai principali produttori automobilistici internazionali. 

Per maggiori informazioni, contattaci subito!

Leave a comment