MICHELIN CROSSCLIMATE +

MICHELIN CROSSCLIMATE+

In autunno scegli le gomme MICHELIN CROSSCLIMATE+

Michelin in autunno vi consiglia l’utilizzo di pneumatici sempreverdi, ideali per tutte le temperature! Michelin è tra i marchi di pneumatici più famosi nel mondo. Produce gomme di tutti i tipi e per ogni veicolo, dai treni della metropolitana, per auto, camion, aircraft, aerei, moto e qualunque veicolo su ruote.

Se scegli pneumatici Michelin Cross Climate potrai dire addio al cambio gomme estivo/invernale. Ma soprattutto potrai disporre di gomme capaci di garantire la massima sicurezza durante tutto l’anno, dotati di prestazioni tipiche di un pneumatico estivo in estate e di un pneumatico invernale in Inverno. Questo pneumatico è il risultato di anni di ricerche: Michelin Cross Climate usa una mescola del battistrada innovativa che conferisce a questo pneumatico una flessibilità ai massimi livelli, con ogni temperatura, assicurando sempre la migliore aderenza al suolo, in qualsiasi condizione meteo (fondo bagnato, innevato o asciutto).

PNEUMATICO ALL SEASON

Vediamo insieme perché scegliere la gomma Michelin Crossclimate +,  ideale per tutte le stagioni:

– è eccellente in FRENATA SU ASCIUTTO
– vanta un CERTIFICATO per la sua Trazione e Sicurezza su neve
– è SICURO ANCHE DA USURATO grazie alle Tecnologie EverGrip

Inoltre, ha una particolare mescola che massimizza il grip grazie alla sua flessibilità, che consente l’ingranamento al suolo con qualunque temperatura. Poi l’innovativa e duratura scultura del battistrada a V massimizza l’effetto “artiglio” su neve dal primo fino all’ultimo km e l’elevata rigidità della scultura del battistrada ottimizza la durata chilometrica.

Questo tipo di pneumatico è sicuro da nuovo, ed è sicuro da usurato, in qualsiasi condizione meteo.

Tecnologie MICHELIN EverGrip

Per una sicurezza ottimale, anche quando usurati. La fusione di tecnologie per pneumatici estivi e invernali, per offrirti sicurezza in ogni condizione meteo.

Per maggiori informazioni, contattaci subito!

Leave a comment